Chi Siamo

“PortalDiritto” è il portale dedicato al delicato ramo del diritto, scienza che deve essere affrontata sempre in modo serio e puntuale.
Nasce così l’esigenza di condividere il maggior numero possibile di informazioni corrette riguardo ai diversi ambiti della giurisprudenza.

Nelle sezioni del Diritto pubblico, privato e commerciale si affrontano i temi “classici” della giurisprudenza affiancati alle news e all’aggiornamento delle normative.
Da quando Internet è diventato uno strumento di comunicazione di massa, ma anche di lavoro e di svago, sono nate anche delle controversie di ordine giurisprudenziale in materia di acquisti e vendite online, di copyright, di privacy. Nella sezione “Diritto informatico” si raccolgono news e articoli dedicati al diritto esercitato nel mondo “virtuale”, ma dalle conseguenze molto … “reali”.

Merita un capitolo a parte anche il “Diritto della Famiglia”, in una società sempre più multietnica e allargata con tutte le problematiche correlate (adozioni nazionali e internazionali, divorzi, separazioni, divisione dei beni, convivenze e coppie di fatto, matrimoni, eredità …)
PortalDiritto è un sito affiliato al Social Network Portal, progetto nato in casa E-age Media

La Redazione

Tutti i testi di questo sito vengono scritti e aggiornati dalla Redazione della Web Agency ElaMedia Group. La società possiede esperienza decennale nella scrittura sul web e mostra con orgoglio la propria competenza, autorevolezza e affidabilità.

Per contattarci potete usare i seguenti recapiti:

ElaMedia Group
Via Dino Penazzato, 87
00177 Roma
06 999 22 584
info [@] elamedia.it

Articolo aggiornato il

Contatti

Per contattare la redazione del sito Portaldiritto scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 





 
ElaMedia Group SRLS Partita IVA: 12238581008 - Tel.06/99922584
www.portaldiritto.com di Enrico Mainero - email enr.mainero@gmail.com - Roma -