Di seguito riportiamo una serie di link utili per tutti coloro i quali abbiano bisogno di una consulenza da parte di un commercialista a Napoli e Salerno. Vediamo dunque gli studi dei migliori professionisti nella zona.

Studi commercialisti a Napoli

Studio Campagnola
Questo studio di commercialisti di Napoli si occupa di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale, contenzioso tributario, tax due diligence, finanza aziendale, organizzazione di finanziamenti bancari anche in pool e analisi di bilancio.

Studio Nigro
Studio Nigroè nato nel 1988 che aggrega professionisti provenienti da esperienze di alto profilo in importanti realtà industriali o società di direzione e consulenza aziendale.

Commercialisti San Paolo
Nel sito potrete trovare informazioni su questo studio di Commercialisti di Napoli. Approfondite la conoscenza sulle attività di questo studio. I clienti sono localizzati in tutta Italia e l’equipe permette di seguirli anche fuori dal territori campano.

Cesare e Lopiano
Lo Studio legale degli avvocati Massimiliano Cesare e Michele Lopiano, ha sede a Napoli e Milano. Con la collaborazione di circa trenta professionisti (anche Commercialisti), lo Studio opera sia nel diritto privato che in quello pubblico. La sua clientela è costituita da Imprese commerciali, industriali e di costruzione.

Studio Pedersoli Saggese
Lo Studio si è voluto differenziare offrendo una gamma di servizi particolari, operando in due direzioni: direttamente, con professionisti che hanno maturato significative esperienze in grado di soddisfare specifiche esigenze aziendali; in partnership, con altri studi professionali.

Commercialisti a Salerno

Studio Perriello & Associati

Lo Studio di questo commercialista procede anche on line all'elaborazione di budgets, analisi di bilancio e reiting pro-basilea-2. Sul sito sono disponibili articoli e strumenti gestionali in materia di finanza aziendale.

111, c. Vitt. Eman

tel: 089 2580704

fax:089 2754543

Studio Menna di Menna Cosmo Claudio
Si occupa del settore commerciale, tributario e di consulenza fiscale.

16, vl. Verdi

tel: 089 333633

fax:089 5226224

Dottori Associati Alari Giordano

Specializzato nel settore aziendale e finanziario. Gestisce l’elaborazione dei dati contabili e del personale dipendente. I clienti rappresentati sia da aziende pubbliche che aziende private.

1, p. Caduti C. di Guerra

tel: 089 2753631

fax:089 2753631 

Mas.Gra Consulting sas di Paolillo Grazia & C.

8/10, v. Liguori

tel: 089 790480

fax:089 790480 

Studio Tributario - Cotecchia Dr. Milziade

43, v. Giuseppe Avallone

tel: 089 251673

fax:089 251673

Abate Dr. Vincenzo

28, VIA ROMA

tel: 089 232903

Studio Senese Dottori Commercialisti

Affianca il dottore commercialista Giancarlo Senese un team formato dal dottore commercialista Salvatore Cilento, il dottore commercialista e revisore legale dei conti, esperto di finanza Giuseppe Ardizio, il dottore commercialista Francesco Iavarone, Lidia Chianese, dottore commercialista Francesca Supino, dottore commercialista Aldo Di Donna.

Contatti:
V. F. Caracciolo 14 - 80122 - Napoli (NA)
Tel: 081 7617390 - 081 662090
Fax: 081 660543
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio De Nitto Dottori Commercialisti

Lo Studio, fornisce servizi qualificati grazie alla competenza dei suoi membri rivolta alla dimensione e alle specifiche esigenze del cliente. Lo studio è specializzato in diversi settori tra i quali spiccano: consulenza tributaria per le imprese, pianificazione fiscale nazionale e internazionale, rappresentanza fiscale e contenzioso tributario, diritto societario e operazioni straordinarie.

Contatti:
Via Mille, 74 – 80121 – Napoli (NA)
Tel: 081 4104317
Fax: 081 4107937
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serim – Servizi alle imprese

Questo studio si occupa principalmente di servizi per le imprese come: contabilità, assistenza fiscale e tributaria, revisione dei bilanci e si occupano anche di consulenza del lavoro.

Contatti:
Galleria Vanvitelli, 26 interno 9 – 80129 – Napoli (NA)
Tel: 081 265448

Dottori Commercialisti Associati

Lo studio è stato fondato nel 1996 da giovani professionisti provenienti da uno dei principali studi di consulenza napoletana.
Tra i servizi offerti spiccano: consulenza aziendale, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria e infine incarichi fiduciari. La sede principale si trova a Napoli, ed una sede secondaria a Roma.

Contatti sede di Napoli:

Viale Antonio Gramsci, 13 - 80122 – Napoli (NA)
Tel.: 081 7616366
Fax: 081 7616365
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti sede di Roma:

Via Quintino Sella, 41 - 00187 – Roma (RM)
Tel.: 06 4820675
Fax: 06 48919196
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Potrebbe interessarti

Cos'è e cosa fa la medicina legale?

La medicina legale è un ramo della medicina che si congiunge al diritto, ed è nata per conoscere e applicare le conoscenze mediche al diritto.

Leggi tutto...

Cos’è il Copyright? Quando interviene?

Ne sentiamo molto parlare. Ma cos’è il Copyright? Quando si applica? Scopriamo dunque con l’intervento di oggi la sua storia e il suo utilizzo. Prima di tutto chiariamo che il termine copyright racchiude l'insieme delle normative sul diritto d'autore in vigore nel mondo anglosassone e statunitense.

Leggi tutto...

Registro delle opposizioni: iscrizione per il tuo numero

Per tutelare la privacy e gli interessi commerciali dei cittadini, è nato un nuovo servizio, il Registro Pubblico delle Opposizioni. Si tratta di un servizio rivolto ai cittadini il cui numero telefonico è presente nei vari elenchi telefonici pubblici, i quali non desiderano più ricevere telefonate indesiderate collegate a ricerche di mercato o per scopi commerciali.

Leggi tutto...

Il comodato oneroso: come funziona in diritto?

Nel diritto ci troviamo di fronte al comodato quando abbiamo un contratto attraverso cui un soggetto definito comodante, consegna ad un secondo soggetto detto comodatario, un bene mobile o immobile, con lo scopo di servirsene per un periodo determinato, avendo l'obbligo di restituire il bene al termine del suo utilizzo: è dunque ciò che normalmente chiamiamo come prestito, ma a volte può essere considerato anche il comodato oneroso

Leggi tutto...

Diritto Parlamentare: come funziona?

Anche i deputati e i senatori hanno una branca del diritto costituzionale che regola e si occupa di valutare il corretto andamento della gestione e di tutto quello che concerne il Parlamento. Tutto quello che concerne infatti l’operato del Parlamento rientra nel diritto parlamentare.

Leggi tutto...

I più condivisi

Cos'è lo scudo fiscale? Scopriamolo insieme

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta esattamente, almeno a livello di diritto fiscale e tributario, quando si utilizza il termine scudo fiscale.

Leggi tutto...

Le commissioni tributarie: qual è il loro ruolo?

Nell'ambito dell'ordinamento italiano, esistono particolari organi giurisdizionali denominati Commissioni tributarie. Queste sono dei giudici particolari che si esprimono in materia tributaria.

Leggi tutto...

Come richiedere un prestito personale: la documentazione

Oggi richiedere un prestito personale non è difficile, presentando la corretta documentazione. È necessario avere a disposizione i documenti che attestano la disponibilità economica sufficiente al saldo delle rate.

Leggi tutto...

Capacità contributiva: gli indici e altre informazioni

Uno dei problemi di cui gli Italiani tendono a lamentarsi spesso, soprattutto negli ultimi anni, è l'eccessivo livello di tasse che sono chiamati a pagare annualmente e che tende a ridurre il reddito che hanno a disposizione mensilmente per sé e la propria famiglia.

Leggi tutto...

Quando il preventivo dell’avvocato è troppo alto

 

Il preventivo legale ti sembra troppo alto? E’ possibile contestare la parcella dell’avvocato anche se era stato accettato il preventivo per la consulenza prima?

Leggi tutto...

Leggi anche...

CAF UIL di Genova: gli indirizzi e i recapiti

Secondo la convenzione del 22 gennaio 2015 firmata con l’INPS nella persone del commissario straordinario Tiziano Treu, saranno bloccati per sei mesi i compensi per i CAF che in questo periodo collaboreranno con l’Istituto di Previdenza per la trasmissione delle dichiarazioni ISEE (acronimo di Indicatore della Situazione Economica Equivalente). Questo indicatore serve per permettere ad alcune famiglie particolari agevolazioni per quanto riguarda l’ambito della scuola, del sociale e della sanità. Nel luglio del 2015, tali compensi saranno nuovamente rivisti e forse adeguati.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Importo multe: sei sicuro della correttezza del documento che ti è arrivato?

Il dramma di ricevere una multa è collegato non tanto al fatto di aver infranto il codice della strada, quanto al pagamento e alla somma da esborsare per poter sistemare la propria situazione di infrazione.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Cartella esattoriale Equitalia: scopri come fare per la cancellazione dell'ipoteca!

Aprendo la cassetta della posta, possiamo rischiare l'infarto trovandoci di fronte una cartella esattoriale Equitalia. Riprendiamo il fiato, perchè a quanto pare, una cartella inviata per posta può considerarsi tranquillamente nulla: infatti la Sent. CTP di Milano, 75/26/11 della Commissione Tributaria Provinciale di Milano ha stabilito la nullità di una cartella Equitalia inviata per posta raccomandata, in quanto tali atti devono essere notificati da figure giuridicamente preposte a tale incarico.

Leggi tutto...
Go to Top