Di seguito riportiamo una serie di link utili per tutti coloro i quali abbiano bisogno di una consulenza da parte di un commercialista a Napoli e Salerno. Vediamo dunque gli studi dei migliori professionisti nella zona.

Studi commercialisti a Napoli

Studio Campagnola
Questo studio di commercialisti di Napoli si occupa di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale, contenzioso tributario, tax due diligence, finanza aziendale, organizzazione di finanziamenti bancari anche in pool e analisi di bilancio.

Studio Nigro
Studio Nigroè nato nel 1988 che aggrega professionisti provenienti da esperienze di alto profilo in importanti realtà industriali o società di direzione e consulenza aziendale.

Commercialisti San Paolo
Nel sito potrete trovare informazioni su questo studio di Commercialisti di Napoli. Approfondite la conoscenza sulle attività di questo studio. I clienti sono localizzati in tutta Italia e l’equipe permette di seguirli anche fuori dal territori campano.

Cesare e Lopiano
Lo Studio legale degli avvocati Massimiliano Cesare e Michele Lopiano, ha sede a Napoli e Milano. Con la collaborazione di circa trenta professionisti (anche Commercialisti), lo Studio opera sia nel diritto privato che in quello pubblico. La sua clientela è costituita da Imprese commerciali, industriali e di costruzione.

Studio Pedersoli Saggese
Lo Studio si è voluto differenziare offrendo una gamma di servizi particolari, operando in due direzioni: direttamente, con professionisti che hanno maturato significative esperienze in grado di soddisfare specifiche esigenze aziendali; in partnership, con altri studi professionali.

Commercialisti a Salerno

Studio Perriello & Associati

Lo Studio di questo commercialista procede anche on line all'elaborazione di budgets, analisi di bilancio e reiting pro-basilea-2. Sul sito sono disponibili articoli e strumenti gestionali in materia di finanza aziendale.

111, c. Vitt. Eman

tel: 089 2580704

fax:089 2754543

Studio Menna di Menna Cosmo Claudio
Si occupa del settore commerciale, tributario e di consulenza fiscale.

16, vl. Verdi

tel: 089 333633

fax:089 5226224

Dottori Associati Alari Giordano

Specializzato nel settore aziendale e finanziario. Gestisce l’elaborazione dei dati contabili e del personale dipendente. I clienti rappresentati sia da aziende pubbliche che aziende private.

1, p. Caduti C. di Guerra

tel: 089 2753631

fax:089 2753631 

Mas.Gra Consulting sas di Paolillo Grazia & C.

8/10, v. Liguori

tel: 089 790480

fax:089 790480 

Studio Tributario - Cotecchia Dr. Milziade

43, v. Giuseppe Avallone

tel: 089 251673

fax:089 251673

Abate Dr. Vincenzo

28, VIA ROMA

tel: 089 232903

Studio Senese Dottori Commercialisti

Affianca il dottore commercialista Giancarlo Senese un team formato dal dottore commercialista Salvatore Cilento, il dottore commercialista e revisore legale dei conti, esperto di finanza Giuseppe Ardizio, il dottore commercialista Francesco Iavarone, Lidia Chianese, dottore commercialista Francesca Supino, dottore commercialista Aldo Di Donna.

Contatti:
V. F. Caracciolo 14 - 80122 - Napoli (NA)
Tel: 081 7617390 - 081 662090
Fax: 081 660543
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio De Nitto Dottori Commercialisti

Lo Studio, fornisce servizi qualificati grazie alla competenza dei suoi membri rivolta alla dimensione e alle specifiche esigenze del cliente. Lo studio è specializzato in diversi settori tra i quali spiccano: consulenza tributaria per le imprese, pianificazione fiscale nazionale e internazionale, rappresentanza fiscale e contenzioso tributario, diritto societario e operazioni straordinarie.

Contatti:
Via Mille, 74 – 80121 – Napoli (NA)
Tel: 081 4104317
Fax: 081 4107937
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serim – Servizi alle imprese

Questo studio si occupa principalmente di servizi per le imprese come: contabilità, assistenza fiscale e tributaria, revisione dei bilanci e si occupano anche di consulenza del lavoro.

Contatti:
Galleria Vanvitelli, 26 interno 9 – 80129 – Napoli (NA)
Tel: 081 265448

Dottori Commercialisti Associati

Lo studio è stato fondato nel 1996 da giovani professionisti provenienti da uno dei principali studi di consulenza napoletana.
Tra i servizi offerti spiccano: consulenza aziendale, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria e infine incarichi fiduciari. La sede principale si trova a Napoli, ed una sede secondaria a Roma.

Contatti sede di Napoli:

Viale Antonio Gramsci, 13 - 80122 – Napoli (NA)
Tel.: 081 7616366
Fax: 081 7616365
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti sede di Roma:

Via Quintino Sella, 41 - 00187 – Roma (RM)
Tel.: 06 4820675
Fax: 06 48919196
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Potrebbe interessarti

Il Giudice delegato: sai di cosa si occupa?

Per quanto riguarda la procedura di fallimento, esistono diverse figure ad esso preposte denominate Organi del fallimento, secondo le norme del diritto commerciale, artt. 23-41 della Legge Fallimentare.

Leggi tutto...

Approvazione della legge di stabilità: come avviene l'iter burocratico?

Approvazione della legge di stabilità

La Legge di Bilancio definisce ogni anno gli obiettivi finanziari da perseguire nel triennio successivo e dalla quale dipendono i conti pubblici. L’approvazione della legge di Bilancio suscita interesse anche nell’Unione Europea e nelle agenzie di rating perché è il momento in cui si capisce quale sarà la direzione economica di un Paese e le prospettive future di crescita e stabilità.

Leggi tutto...

Cos’è il Decreto penale? Art. 459 cpp

Il decreto penale è un atto di diritto processuale penale pensato dall'art.459 c.p.p. Con questo decreto si stabilisce un procedimento deflattivo del dibattimento (il soggetto cui è diretto il decreto può impugnare l'atto obiettandosi e avviando il giudizio ordinario). Il decreto penale può essere proposto solo dal Pubblico Ministero al G.I.P nei casi previsti dall'art.459. 

Leggi tutto...

Come è regolata la legge sul Daspo? Vediamolo insiem

Negli ultimi anni il Daspo è una misura restrittiva che balza sovente agli onori della cronaca, sia per quanto riguarda le manifestazioni sportive che, negli ultimi giorni, per quanto concerte il diritto di manifestazione tout court. Con il termine si intende il Divieto di accedere alle manifestazioni sportive.

Leggi tutto...

Decreto anti corona-virus: ecco i punti della manovra a sostegno dell’Italia

decreto anti corona virus

Il 16 marzo 2020 è stato approvato dalla Presidenza del Consiglio un maxi-decreto con misure urgenti economiche a sostegno delle imprese e delle famiglie nella lotta al corona-virus. Il decreto “Cura Italia” – così come è stato definito – contiene 122 articoli che toccano tutti i principali ambiti dell’economia e del welfare con uno stanziamento di 25 miliardi di euro che si auspica facciano leva sulle attività economiche e sulle famiglie comportando una mobilitazione pari a 350 miliardi in rapporto al PIL nazionale.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Cos’è un’assicurazione RC Professionale?

La polizza di Responsabilità Civile Professionale è obbligatoria per legge dal 13 agosto 2013 per tutti i professionisti che hanno l’obbligo di iscrizione ad un Ordine o un Albo professionale.

Leggi tutto...

Quando la difesa costa: la figura dell’avvocato e i relativi compensi

Almeno una volta nella vita abbiamo avuto a che fare in modo diretto o in modo indiretto con la figura di un avvocato: che sia stato per un qualcosa che ci riguardava in prima persona o per un qualcosa che riguardava una persona a noi cara siamo stati messi difronte alla ‘spiacevole’ situazione di dover pagare (giustamente) una prestazione lavorativa che è stata offerta.

Leggi tutto...

Cosa sono i tributi

Nell'ambito del diritto finanziario, ogni tipo di richiesta “forzata” da parte dello Stato, di una prestazione in denaro ad un singolo cittadino denominato contribuente, viene definita come tributo.

Leggi tutto...

Le imposte dirette nel diritto tributario

Un'imposta è un tributo, ovvero una delle voci di entrata del bilancio dello Stato. Consiste in un prelievo coattivo di ricchezza da un dato cittadino contribuente, non è connesso ad una prestazione da parte dello Stato o degli altri enti pubblici per servizi resi al cittadino ed è destinata alla copertura della spesa pubblica.

Leggi tutto...

Cosa cambia per le imposte sulle slot machine con gli ultimi provvedimenti?

Per alcune persone rappresentano dei semplici passatempi con cui divertirsi sporadicamente, da altre invece sono considerate come l'origine di problemi di varia natura, mentre per lo Stato sono una fonte di entrate annue costanti, le slot machines hanno visto nel corso degli ultimi anni una considerevole diffusione sul territorio, anche grazie all'apertura di locali appositi in diverse città e paesi. Tuttavia, attorno a queste macchinette, spesso, sono sorte anche molte polemiche.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Fatturazione elettronica: cos’è e a chi si rivolge

Da anni si parla di colmare il gap di digitalizzazione tra l’Italia e gli altri Paesi europei a cominciare dalla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione (P.A) e con la Legge finanziaria 2018 viene introdotta la fattura in formato digitale fino ad arrivare al 6 giugno 2014 con l’obbligo di fatturazione elettronica verso le pubbliche amministrazioni italiane.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Multe semaforo rosso

Le multe per il passaggio al semaforo rosso sono sicuramente le più dure da digerire per un'automobilista, sia perchè vengono tolti punti patente, sia perchè spesso non ci si accorge o non si ricorda dell'infrazione effettuata.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Patente a punti: sai davvero come funziona dopo la riforma?

immagine per Patente a punti

Con la riforma del sistema delle patenti in Italia, avvenuta nel 2003, il codice della strada ha stabilito che ogni titolare di patente o patentino CIG abbia in dotazione, al momento del conseguimento della patente a punti, un totale di 20 punti.

Leggi tutto...
Go to Top