Di seguito riportiamo una serie di link utili per tutti coloro i quali abbiano bisogno di una consulenza da parte di un commercialista a Napoli e Salerno. Vediamo dunque gli studi dei migliori professionisti nella zona.

Studi commercialisti a Napoli

Studio Campagnola
Questo studio di commercialisti di Napoli si occupa di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale, contenzioso tributario, tax due diligence, finanza aziendale, organizzazione di finanziamenti bancari anche in pool e analisi di bilancio.

Studio Nigro
Studio Nigroè nato nel 1988 che aggrega professionisti provenienti da esperienze di alto profilo in importanti realtà industriali o società di direzione e consulenza aziendale.

Commercialisti San Paolo
Nel sito potrete trovare informazioni su questo studio di Commercialisti di Napoli. Approfondite la conoscenza sulle attività di questo studio. I clienti sono localizzati in tutta Italia e l’equipe permette di seguirli anche fuori dal territori campano.

Cesare e Lopiano
Lo Studio legale degli avvocati Massimiliano Cesare e Michele Lopiano, ha sede a Napoli e Milano. Con la collaborazione di circa trenta professionisti (anche Commercialisti), lo Studio opera sia nel diritto privato che in quello pubblico. La sua clientela è costituita da Imprese commerciali, industriali e di costruzione.

Studio Pedersoli Saggese
Lo Studio si è voluto differenziare offrendo una gamma di servizi particolari, operando in due direzioni: direttamente, con professionisti che hanno maturato significative esperienze in grado di soddisfare specifiche esigenze aziendali; in partnership, con altri studi professionali.

Commercialisti a Salerno

Studio Perriello & Associati

Lo Studio di questo commercialista procede anche on line all'elaborazione di budgets, analisi di bilancio e reiting pro-basilea-2. Sul sito sono disponibili articoli e strumenti gestionali in materia di finanza aziendale.

111, c. Vitt. Eman

tel: 089 2580704

fax:089 2754543

Studio Menna di Menna Cosmo Claudio
Si occupa del settore commerciale, tributario e di consulenza fiscale.

16, vl. Verdi

tel: 089 333633

fax:089 5226224

Dottori Associati Alari Giordano

Specializzato nel settore aziendale e finanziario. Gestisce l’elaborazione dei dati contabili e del personale dipendente. I clienti rappresentati sia da aziende pubbliche che aziende private.

1, p. Caduti C. di Guerra

tel: 089 2753631

fax:089 2753631 

Mas.Gra Consulting sas di Paolillo Grazia & C.

8/10, v. Liguori

tel: 089 790480

fax:089 790480 

Studio Tributario - Cotecchia Dr. Milziade

43, v. Giuseppe Avallone

tel: 089 251673

fax:089 251673

Abate Dr. Vincenzo

28, VIA ROMA

tel: 089 232903

Studio Senese Dottori Commercialisti

Affianca il dottore commercialista Giancarlo Senese un team formato dal dottore commercialista Salvatore Cilento, il dottore commercialista e revisore legale dei conti, esperto di finanza Giuseppe Ardizio, il dottore commercialista Francesco Iavarone, Lidia Chianese, dottore commercialista Francesca Supino, dottore commercialista Aldo Di Donna.

Contatti:
V. F. Caracciolo 14 - 80122 - Napoli (NA)
Tel: 081 7617390 - 081 662090
Fax: 081 660543
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio De Nitto Dottori Commercialisti

Lo Studio, fornisce servizi qualificati grazie alla competenza dei suoi membri rivolta alla dimensione e alle specifiche esigenze del cliente. Lo studio è specializzato in diversi settori tra i quali spiccano: consulenza tributaria per le imprese, pianificazione fiscale nazionale e internazionale, rappresentanza fiscale e contenzioso tributario, diritto societario e operazioni straordinarie.

Contatti:
Via Mille, 74 – 80121 – Napoli (NA)
Tel: 081 4104317
Fax: 081 4107937
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serim – Servizi alle imprese

Questo studio si occupa principalmente di servizi per le imprese come: contabilità, assistenza fiscale e tributaria, revisione dei bilanci e si occupano anche di consulenza del lavoro.

Contatti:
Galleria Vanvitelli, 26 interno 9 – 80129 – Napoli (NA)
Tel: 081 265448

Dottori Commercialisti Associati

Lo studio è stato fondato nel 1996 da giovani professionisti provenienti da uno dei principali studi di consulenza napoletana.
Tra i servizi offerti spiccano: consulenza aziendale, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria e infine incarichi fiduciari. La sede principale si trova a Napoli, ed una sede secondaria a Roma.

Contatti sede di Napoli:

Viale Antonio Gramsci, 13 - 80122 – Napoli (NA)
Tel.: 081 7616366
Fax: 081 7616365
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti sede di Roma:

Via Quintino Sella, 41 - 00187 – Roma (RM)
Tel.: 06 4820675
Fax: 06 48919196
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Potrebbe interessarti

Referendum Nucleare: ecco un approfondimento completo

A seguito del tragico incidente di Cernobyl avvenuto nel 1986, in Italia fu promosso un referendum sul nucleare, anzi per la precisione si trattò di tre referendum nazionali relativi al settore nucleare.

Ferie per paternità: quali sono i diritti dei neo-papà

ferie per paternità

E’ vero che si ha diritto a 3 giorni di paternità dal lavoro, pagati (che si aggiungono alle normali ferie)? Molti si interrogano su questo aspetto importante. C’è un po’ di confusione infatti sul fatto se effettivamente, dal giorno del parto e per i 2 giorni seguenti, si ha diritto a percepire un congedo dal lavoro pagato.

Presidenti della Repubblica Italiana: ecco l'elenco completo

immagine presidenti della repubblica italiana

La Repubblica Italiana ha avuto, al 2020, 12 Presidenti della Repubblica Italiana.

Fivet in Italia: le ultime novità sulla limitazione degli embrioni

In Italia la legge 40 del 2004 ha limitato in base a considerazioni di natura medica e morale molti aspetti della procreazione assistita; questo ha avuto ripercussioni specialmente per quanto riguarda una delle pratiche maggiormente conosciute collegate alla procreazione assistita, ovvero la FIVET.

Congedo di paternità: astensione obbligatoria e facoltativa

congedo di paternità

Dopo il sì del Parlamento Europeo al congedo di paternità dell’ottobre 2010 il Decreto Legislativo n119 del 18 Luglio 2011 riordina e ridefinisce i presupposti e le modalità con cui fare richiesta in merito a congedi, aspettative e permessi. Differenza sostanziale rispetto al passato è la possibilità del padre di ottenere il permesso anche nel caso in cui la madre non ne abbia diritto (essendo ad esempio disoccupata) mentre in passato era richiesto che la genitrice avesse un lavoro.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

AltroConsumo Finanza: scopri che cos'è con un approfondimento sul caso

immagine per AltroConsumo Finanza

Il servizio di consulenza che viene messo a disposizione daAltroConsumo Finanzaconsente a chiunque ne usufruisca di investire in condizioni di massima sicurezza e senza rischi.

8 per mille: elenco dei beneficiari e criteri di inclusione

8 per mille: elenco

Al momento della dichiarazione dei redditi, esistono due voci di cui si sente molto parlare e che fanno assai discutere: si tratta della destinazione dell'8 per mille e del cinque per mille. Vediamo nel dettaglio la prima di queste due destinazioni.

Redditi diversi: sai come comportarti per non infrangere la legge?

Immagine presente nell'articolo Redditi diversi: sai come comportarti per non infrangere la legge?

l reddito si può definire sinteticamente come l'entrata netta che un determinato soggetto realizza in un determinato periodo di tempo, ed espressa secondo l'unità di misura monetaria.

Leggi anche...

Qual è il CCNL migliore: scopriamo che cosa sono e quali sono i migliori

ccnl

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) rappresenta il frutto delle trattative intercorse tra le associazioni dei datori dilavoro e i sindacati, con l’obiettivo di stabilire i contenuti fondamentali dei contratti di lavoro, toccando l’aspetto economico, come la retribuzione e l’aspetto normativo, come le mansioni, gli orari di lavoro e le qualifiche. Si tratta quindi di un documento fondamentale non solo perché regola il rapporto lavorativo, ma soprattutto in quanto rappresenta l’unione degli interessi di ambo le parti firmanti.

Leggi anche...

Patteggiamento della pena: quando e come avviene questo evento?

Il patteggiamento è dunqueil procedimento caratterizzato dalla richiesta rivolta al Giudice dall'imputato di una sanzione sostitutiva diminuita fino a un terzo.

Go to Top